GERMANIA 2007

Come tutti sanno, oramai ho lasciato il consiglio di sezione, vari motivi mi hanno indotto a questa decisione. Uno soprattutto mi ha indotto a lasciare: il tempo! Si, proprio così, sembra strano, ma se vuoi fare le cose per bene hai bisogno di dedicargli molto tempo, pena il fallimento. Poi il fatto che tutti diano le cose per scontato, senza capire le difficoltà di certe operazioni, diventa ancor più frustrante. Ma chi te lo fa fare..........Poi il golf e la famiglia, in questi ultimi anni ho trascurato troppo le mie attività extra sezione e dopo quattro anni e più, la stanchezza ha avuto il sopravvento, quando un hobby diventa stressante, come dicono i napoletani: non è più cosa. Speravo però che qualcuno prendesse il mio testimone in maniera da proseguire ìl lavoro da me portato avanti in questi anni.  Un appuntamento come la gita in Germania lo ritenevo molto importante, un momento di aggregazione da non mancare, come è sempre stato per la sezione, il più grande appuntamento radiantistico europeo.

Io alla Fiera andrò comunque e troverò a Lindau alcuni amici di Cremona che si sono rivolti a me per avere l'indirizzo dell'albergo di due anni fa dove anch'io alloggerò già dal giovedì prima della fiera. Avrò così il tempo di giocare sul campo di golf di Lindau, che avevo intravisto sempre durante gli anni precedenti e che quest'anno potrò calpestare.

   

Non mancherò di fare i soliti giri sul lago di Costanza e di assaggiare le specialità tedesche che accompagnate dalla birra sono per qualche giorno molto gradevoli. Ci vediamo alla Fiera a presto.

Ecco il report della gita: http://www.fabinet.it/report_germania_2007.htm

 

73 de ik2uiq