Marzaglia, 25 Maggio 2002

C'è una fiera per radioamatori che si svolge vicino a Modena che non tutti conoscono. Si chiama la fiera di Marzaglia, una mostra scambio, dove non ci sono rivenditori, ma normalmente solo radioamatori che mettono in vendita le loro cose che non utilizzano più. Si esce a Modena Nord si deve prendere la direzione per Rubiera, dopo un km circa si trova sulla sinistra una chiesa e lì si deve svoltare a sinistra. Chi viene invece da Rubiera dopo il ponte deve girare a sinistra per Marzaglia. Si devono seguire le indicazioni per il Camping Caravan, perché è lì che si svolge la Fiera. Facciamo adesso un giro virtuale per il mercatino.

Si vedono nella foto IW5CXC Piero, IK2UIQ Fabrizio e di spalle IK2QIK Franco allo stand dell'AIRE.

Foto di gruppo

  Un pò di radio vecchie.

I2SG si intrattiene con alcuni soci di Brescia.

Di tutto di più.

Il sole si fa sentire tra gli stand.

Se non trovi qui il tuo componente è inutile cercarlo altrove, forse a Friedrichshafen.

Questa edizione ha portato più "espositori" forse i colleghi dovevano realizzare, la recessione si fa sentire anche nel nostro campo.

A settembre la prossima edizione.

A settembre ci siamo ritrovati nuovamente alla Fiera, purtroppo mi sono scordato la macchina fotografica! Pasquale e Carlo I2IRH e I2UCE sono venuti con l'ultraleggero atterrato nel piccolo aeroporto vicino al campeggio dove si svolge la fiera!

Ecco la foto degli amici fatta da mio fratello IK5ZXH

IK2UIQ, I4JGK, I2UCE, I2IRH non mi ricordo il nominativo dell'amico a destra.

73 de ik2uiq